_-°*°-_Harry Potter Fan Fiction_-°*°-_

A_REPLY
Finalmente strega., Cosa succederebbe se una tremenda fan di HP finisse catapultata nel mondo magico?
view post Posted on 24/8/2009, 21:52P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 20:54

Avviso : Questo primo capitolo è fino alla sua metà ispirato a una cosa che mi è successa realmete,quindi ho cercato di coprire i termini coloriti che si sono usati in quell'occasione.

Capitolo 1 : Una serata assurda...

Uffa! Io glielo avevo detto a mia madre,che non mi andava di andare a quella festa di paese ma lei no! Doveva per forza portarmi!
Comunque mi presento,mi chiamo Veronica e ho 11 anni e vivo in un paese piuttosto sconosciuto...e sono una fan sfegata di Harry Potter.
Dei libri che mi hanno fatta sognare...comunque ritorniamo alla storia.
Mia madre come lavoro badava ad un'anziana vecchia di nome Virginia la cui casa era affacciata su una delle strade principali dell'enorme mercatino pieno di bancarelle che si estendevano fino alla parte alta del paese che si sarebbe tenuto per tre sere di fila.
E in queste tre sere dovva fare le ore extra e stare con lei sotto casa durante questa festa qua,tutto un miscuglio di allegria,musica e colori.
Per due sere io ero rimasta a casa mia,ma alla terza mia madre mi aveva convinta a venire.
Mi aveva detto che era per fare un piacere alle nipoti di Virginia,tre donne giovani,di cui una teneva un negozio di abbigliamento proprio vicino alla casa della nonna.
E io avevo accettato di venire infine. Quando arrivammo mia madre mi raccomandò di dire che il giorno prima non ero venuta perchè ero in giro con un'amica,giusto per non far vedere che invece ero rimasta a casa perchè mi scocciavo.
Io feci un veloce saluto a lei,Virginia e suo marito,poi felice di essere finalmente libera mi voltai e iniziai ad andare in giro da sola per le bancarelle.
Era tutto un vero caos,pieno di gente che urlava,belle merci colorate e varie musiche. Ma non sarei dovuta andare.
Quando mi ero seduta sui pilastri scivolosi delle scale della chiesa del paese avevo visto un mio compagno di classe,Stefano,che mi correva incontro.
Mi aveva chiesto se lo potevo aiutare perchè un ragazzino aveva rubato la collana alla sua amica,Ramona,che era una mia compagna di classe alle elementari.
Io avevo accettato e Ramona,nonostante prima fosse scettica di me,mi aveva detto di cercare il ragazzo che le aveva preso la collana andando per una strada lì vicino e che ci incontravamo vicino a Just Firme,il negozio di abbigliamento di cui parlavo prima.
E io che pensavo che sarebbe stata una bella serata e che mi sarei divertita un pò con questa ricerca!
Invece no. Cercai il ragazzo che mi avevano detto,che si chiamava Jordan per quella strada ma all'inizio non lo trovai. Allora mi avviai verso Just Firme per dirlo a Stefano e Ramona e proprio allora beccai Jordan,che stava correndo insieme ad un'amico. Gli chiesi della collana e lui cominciò a dire strane cose,ad esempio se era la collana del dragone,e che in realtà quella appartenteva a sua nonna. Quando gli avevo chiesto dov'era ora la collana mi aveva risposto che stava nella tomba di sua nonna e io avevo replicato-Ma se Stefano e Ramona mi hanno detto che ce l'hai rubata mo!-e lui aveva detto che loro sparavano solo cavolate. Dopo aver rifiutato la proposta dell'amico di Jordan di ingannare quei due dandoci informazioni false,ottenendo una ricompensa in denaro per questo gioco sporco,me n'ero andata decisa a dire tutto a Stefano e Ramona ma non li trovai. Mi misi a cercarli per un pò e alla fine Stefano spuntò dalla cima della scala vicino alla chiesa. Là vicino c'era Ramona e subito iniziarono a dirmi insulti vari eccetera a cui io decisi di non farci caso.
Non m'importava tanto se dicevano che non ero bella,tanto sapevo da me di non essere uno schianto. Mentre camminavamo raccontai di aver incontrato Jordan e un suo amico e ciò che mi avevano detto e Ramona come rispose?
Accolse bene le mie parole? Propose di andare a cercarli o cose simili? No!
Non appena dissi-Ma quella collana com'era,del dragone come hanno detto loro?-aveva risposto-Veronica,ma che cavolo dici?-(Nella realtà ha usato una parola molto meno educata...)
Io risposi"Semmai,cosa cavolo hanno detto loro!"
Poi ci eravamo messi ad osservare da un punto del terrazzone dove parcheggiavano le auto la piazza e le strade vicine,io perchè volevo vedere se addocchiavamo Jordan e il suo amico.
E per un pò di minuti restammo là ad osservare il luogo nonostante io non vedessi quei due da nessuna parte.
Proprio allora un amico di mia madre,da sotto,mi disse di rimanere lì perchè mia madre mi stava cercando. Forse dovevamo andarcene?
-Comuunque-risposi io-dille di non preoccuparsi,tanto noi stiamo a girare qua...a vedere qua...-
Ed ecco Ramona intervenire.
-Veronica,ma che cavolo dici? A te chi ti conosce!-
Fu la goccia che fece traboccare il vaso perchè già prima stavano scocciando con discorsi stupidi.
-Ciao,io me ne vado!-dissi arrabbiata avviandomi verso un'altra parte.
No,non potevano lasciarmi andare,quei due stupidi dovevano venire a scocciarmi perchè cercarono di impedirmi di passare e a dire delle vere stupidaggini su Harry Potter.
-Guarda che io ho tutti i dvd di Harry Potter.-mi disse Ramona.-Se vuoi te li regalo,tanto a me non piacciono mica quelle m***e.-
Io feci un brutto gesto ma non mi spinsi oltre e le chiesi:-E quanti ne hai? I film sono otto...-
-E,si,io ne ho otto proprio...-
Per un attimo fui tentata di crederle ma mi ricordai che era impossibile che fossero usciti i dvd degli ultimi film,insomma,che stupidata!
E anche se li avesse avuti non li avrei mai presi da una come lei.
-No,grazie,preferisco comprarli quando escono in vendita.-dissi freddamente sorpassando lei e Stefano che iniziarono a seguirmi e a rompermi le scatole parlando del fatto che l'attore di Harry Potter avesse girato un film completamente nudo.
-Grazie,lo sapevo già,ho letto un articolo.-dissi io sperando che se ne andassero.
Loro prima sembrarono scandalizzarsi,poi iniziarono a rompere ancora sul fatto che lui non aveva manco i jeans.
-Si,grazie,lo sapevo!-ripetei seccata e mi avviai giù per la discesa.
-Dai,Veronica,esci con noi?-mi chiese Stefano mentre lui e Ramona iniziavano a seguirmi.
-No,grazie,io non esco con chi dice che non mi conosce.-
-Ma noi ti conosciamo,ti chiami Veronica di Leo e...-
"Ti chiami Veronica di Leo."
Queste parole mi rimbombarono in testa e in quel momento smisi di camminare.
Rimasi lì,immobile,lo sguardo perso nel vuoto.
-No.-dissi interrompendo Stefano e Ramona che ora mi avevano raggiunta.-Io non mi chiamo Veronica...io...-
Mentre loro iniziavano a ridere sotto i baffi intanto sentivo qualcosa che mi stava per uscire fuori. Il mio vero nome...il mio vero nome...stava cercando di emergere...stavo dando di matto,riflettei.
"Il tuo vero nome,su,Veronica...il tuo vero nome..."
Il mio vero nome...qual'era il mio vero nome? Come mi chiamavo veramente io?
E in quel momento sentii una scossa attraversarmi il braccio e le parole che mi arrivarono al cervello uscirono finalmente dalla mia bocca,mentre rimanvo ancora lì immobile e guardare,senza vedererle,le varie persone che si avviavano verso le bancarelle.
-Lily...-dissi in un sussurro.-Io mi chiamo Lily...Lily Potter. Mi chiamo Lily Potter.-
Ignorai le risa e le stupide frasi di Stefano e Ramona.
Mi sentivo strana...come se avessi appena scoperto il mio vero io...ma lo capivo,capivo di saperlo da sempre,che io in realtà mi chiamavo Lily...semplicemente e solo Lily...Lily,giglio,pura.
Come me? Si...come me.
-Mi chiamo Lily Potter.-dissi per l'ultima volta con voce remota.
-Si,se...come Harry Potter!-fece Stefano per prendermi in giro. Ma io non scherzavo. Nel frattempo,sentivo che dovevo fare qualcosa....dovevo andare...correre...ma dove?
Poi,automaticamente,mi misi a camminare spedita verso la strada mentre Stefano e Ramona,convinti che ero impazzita,mi seguivano solo per darmi fastidio.
Sapevo ora dove andare...a casa mia. Cioè...dovevo arrivare lì,ma poi'
Intanto continuavo a camminare velocemente mentre Ramona iniziò con le sue frecciatine.
-Veronica,ma che cavolo stavi a dì?-mi chiese beffarda.
-Eh,diceva Potter...come Harry Potter. Veronica,sai che Melissa ci ha messo i poster nella sua stanza? Con disegnato un grosso cuore e dire che lei se li lecca...-
Feci una smorfia disgustata mentre rispondevo:-Si,li ho visti.-
-Verò,ma dove stai andando?-
Esitai prima di rispondere:-Vicino a casa mia. Voi che mi seguite a fare?-
-Anche noi dobbiamo andare da questa parte mo.-
"Seee,come no."pensai."Anche Harry che fa schifo come Leglimante...Legilimens...Legilmante....insomma,anche Harry che fa schifo come Legilimens lo azzeccherebbe! Si vede che vogliono solo rompermi le scatole!"
Mentre superavo la chiesa dei morti Stefano iniziò a dire stupide cose sugli scoop su Harry Potter.
-Nuovo scoop!-esclamò con voce idiota.-Harry Potter,l'attore,in realtà ha una relazione segreta con...una che si chiama Veronica! Come te!-
-Magari fossi io.-dissi senza rendermene conto.
Ma Stefano aveva ricominciato.
-E Matteo?-chiese alludendo al nostro compagno di classe che mi piaceva in prima elementare ma che erano anni che mi faceva schifo.
-Ma che ne so! Di lui non me ne frega niente!-
-Vuoi sapere lo scoop?! Matteo si è messo con...Ramona!-
-Tanti auguri.-feci senza entusiasmo continuando a camminare.
Eravamo quasi arrivati ad un'altra chiesa...certo che nel mio paese ce n'erano di chiese,eh?!
-Eh,auguri...-sentii dire Ramona mentre pensavo tra me e me.
"Lily...Lily...io mi chiamo Lily...e non solo...mi chiamo Lily Potter...accidenti,sto impazzendo!-
In quel momento Stefano lo fece apposta ed urò contro di me mentre Ramona iniziava di nuovo.
-Ma che fai,lo spingi?-
-Guarda che è stato lui a farlo apposta.-risposi senza scompormi. Ormai erano finite le file di case ed ero sbucata davanti a casa mia,un condominio con tre case di cui la mia era l'ultima,quella con il balcone dipinto di verde.
Davanti al condominio c'era un muretto poco alto che si innalzava,pieno di sassi,il bidone della spazzatura a pochi metri da lui,e accanto c'era la casa di mia zia e il cortile del suo palazzo...che io consideravo il MIO cortile però.
"E ora che devo fare?"mi chiesi mentre sentivo la magia che iniziava a riempirmi. Dovevo farla uscire in qualche modo....
"Su,Lily! Ti chiami Lily,no? Quali erano state le magie di Lily prima di Hogwarst?"
Mi venne in mente il fiore ma non c'erano fiori nei paraggi. Poi capii.
Sotto gli sguardi divertiti e perplessi di Stefano e Ramona raggiunsi il muretto,ci salii in piedi ignorando l'ennesima frecciatina,(Verò,ma che ***** stai a fà?)poi misi una mano sul palo del cartello stradale lì a fianco.
-Insomma,non sarà proprio come un'altalena però...-dissi.
E mi lasciai andare. Spiccai un salto verso l'alto e concentrandomi,semplicemente e solo concentrandomi,rimasi lì,a flutturare in aria per troppo tempo per aver fatto un salto normale.
Sentii di avere il pieno controllo di me.
E poi,solamente volendolo,iniziai a discendere verso il basso e atterrai con una leggerezza fuori dal comune.
Rimasi lì,ad occhi sbarrati,a pensare senza farlo.
Stefano e Ramona stavano lì a guardarmi a bocca aperta,senza dire una parola.
Poi,ad un certo punto,seppi cosa dovevo fare.
Mi voltai e iniziai a correre verso il cortile di mia zia. Arrivai sotto il portico e trovai il cancello aperto. Facile,sicuro Nello,un mio amico,non aveva chiuso quando era andato a rimettere a posto la bici che gli avevo prestato.
Ma ora non mi preoccupavo della bici. Guardavo davanti a me. Nel buio silenzioso e completo di quel cortile,di cui solo le gabbie di legna vicinissime erano distinguibili,vedevo una luce. Una luce azzurrina che mi attirò come una calamita. Piano,iniziai a camminare verso quella luce,dimentica di tutto.
Non avevo paura,ora. Vidi che quel bagliore proveniva dall'altra parte del cortiletto là vicina. Mi avviai verso un muro dentro cui si apriva una porta che poi non era la porta di legno che sta nelle case,ma una specie di arcata.
Superata quell'arcata c'era un pezzo di cortile pieno di bastoni di legno e vecchie erbacce,con le finestre del palazzo di mia zia che si affacciavano,nulla di speciale.
Eppure,quando mi affacciai io,vidi una cosa che mi mozzò il fiato.
Un manico di scopa,una Firebolt per la precisione,fine e bellissimo,senza neanche un graffio,che splendeva come non mai,era lì,in fondo al cortile,sollevato a mezz'aria,e sembrava dirmi"Vieni,Lily...vieni e prendimi..."
Ramona e Stefano erano solo un ricordo remoto ormai. E quella discussione con Jordan e il suo amico un puntino in lontananza. Il momento in cui ero arrivata alla festa di paese mi sembrò ppartenere a secoli prima. Ora c'eravamo solo io e...quella Firebolt.
Mi avvicinai piano,a piccoli passi.
Quando fui vicinissima al manico di scopa diedi un'occhiata alle finestre della casa di mia zia. Non c'era nessuno affacciato. Tornai a guardare la Firebolt.
La sua luce...era irresistibile. E con uno scatto rapido e preciso l'afferrai con la mano. Poi,silenziosamente,montai sul manico di scopa e con lentezza mi sollevai in aria. Ero sbalordita eppure allo stesso tempo non provavo sorpresa.
Cosa stava succedendo?!
Iniziai a svolazzare nel cortiletto,ricordando le lezioni di volo che avevo preso sui siti di harry potter come diagon alley,facendo un piccolo movimento con la mano per sterzare e andando su e giù.
Ma qua non ero in un sito. Non ero in un sogno. Era tutto vero.
"Ma cosa dovrei fare?"
Mi sentivo un blocco,come se qualcosa mi sbarrasse la via per venire a capo di quelle stranezze e...andare avanti.
E infine sentii una voce dentro di me.
"Chi sei?"
-Lily.-affermai decisa capendo cosa dovevo fare.-Io mi chiamo Lily Potter.-
E in quel momento la luce azzurrina delle Firebolt si espanse e mi travolse in una scarica di energia. Rimasi in silenzio. Curiosa di sapere cosa stava succendendo, eppure fredda e tranquilla.
E la luce mi inghiottì completamente,a me e anche alla Firebolt,facendomi scomparire da quel vecchio cortile,lasciando Stefano e Ramona con un palmo di naso dato che mi avevano appena raggiunta non sapevo perchè,trasportandomi via da quello che,lo sapevo da sempre,non era il mio mondo.

Keroro Forum

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 24/8/2009, 21:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
t.A.T.u. Music & FreeZone Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us IL SIGNORE DEGLI ANELLI

© Skin creata dal Koalo per il forum Naruto Legend: Ninja Academy